Breaking News

Classifica settimanale della ASSOCIATED PRESS. Vola Roma, vola!!!

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-01-2014 - Ore 11:30

|
Classifica settimanale della ASSOCIATED PRESS. Vola Roma, vola!!!

Sergio Aguero e Alberto Aquilani condividono il primo posto nel sondaggio di questa settimana della Associated Press, mentre il Bayern Monaco è tornato in cima alla classifica delle squadre.

Mario Goetze ha aperto le marcature per il Bayern dopo sette minuti ed è stata selezionata terzo tra i giocatori.

Il Barcellona è la seconda squadra nel sondaggio dopo aver battuto 4-1 Levante e Malaga 3-0. Lionel Messi non ha segnato in entrambe le partite, ma è al nono posto, mentre Pedro, autore del secondo gol contro il Malaga, è decimo.

La AS ROMA è terza dopo aver chiuso il divario con la Juventus a sei punti con una vittoria per 3-1 a Verona. Gervinho ha segnato ed è quinto tra i giocatori.

Un Atletico Madrid ispirato da Arda Turan è il quinto di questa settimana dopo la sua vittoria sul 4-2 Rayo Vallecano. Turan, autore di una doppietta per l'Atletico, è stato votato il quarto miglior giocatore della settimana.

L'Atheltic Bilbao è settima dopo una vittoria per 5-1 a Osasuna. Il centrocampista brasiliano Oscar è ottavo dopo aver segnato con un impressionante calcio di punizione per il Chelsea avendo battuto lo Stoke City 1-0 in FA Cup. I Blues di José Mourinho sono decimi nel sondaggio tra i club.
Il Monaco ha battuto Marsiglia 2-0 ed è ottavo.

Fonte: AP

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom