Breaking News

Cochi: “Il derby? Decide la Lega. Noi proponiamo il 29 Maggio alle 20.45”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-04-2013 - Ore 20:26

|
Cochi: “Il derby? Decide la Lega. Noi proponiamo il 29 Maggio alle 20.45”

A margine della conferenza stampa di presentazione della ‘Charity run – Race for children‘, di cui Francesco Totti è testimonial, il delegato alle Politiche Sportive di Roma Capitale Alessandro Cochi ha parlato del prossimoderby in finale di Coppa Italia.

Ecco le sue parole:

 

La tua opinione sul derby di Coppa Italia?
“Domenica 26 ci sono 2600 sezioni elettorali da controllare più le sponde delle varie macchine tra le sezioni e i municipi. Mi dispiace che eccellenze delle sport non abbiano chiesto il nostro pensiero sulla vicenda. Bene parlare di task force grazie a cui si sono potute svolgere grandi eventi nella nostra città. Sarebbe bene prevenire incidenti e prevenire cosa accaduto poche settimane fa visto che in più c’è in palio una Coppa. Ci fidiamo dell’egregio lavoro della nostra municipale e Prefettura, ma ci sarebbe piaciuto che le grandi menti avessero espresso un’altra idea. Deve decidere la Lega Calcio che conosce il nostro pensiero”.

 

Quale data proponete?
“Mercoledi 29 maggio alle 20:45″.

 

Se non fosse possibile spostare, volete l’anticipo dell’orario?
“Io sono contrario al 26 maggio. Stiamo parlando di un derby che assegna un trofeo, faremo gli appelli per la sicurezza, ma vorremmo evitare problemi. Non sono per le 17, io sono proprio contrario al 26 maggio”.

 

Dead line per scegliere?
“Il più presto possibile per poter organizzare tutto. Vanno rafforzati anche i mezzi pubblici”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom