Breaking News

Colantuono:"Juve forte ma il campionato è solo all'inizio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2016 - Ore 18:42

|
Colantuono:

Stefano Colantuono, ex allenatore di Palermo e Atalanta tra le altre è intervenuto sulle frequenze di centro suono sport per parlare della Roma. Ecco le sue parole:

“Ho avuto la fortuna negli ultimi 15 anni di non fermarmi mai, a volte si sta bene a riposo, senza stress, è chiaro che il campo manca molto, però è un periodo nel quale ci si aggiorna e si vede tanto calcio”.

 “La Roma e Spaletti? Ieri sera ho spento il televisore sul 3-1, pensando che fosse finita, invece poi ho letto il 3-3. A volte sono inspiegabili certe dinamiche, come ha detto anche Spalletti. Spesso la Roma ha dei cali di tensione, non è facile capire quale sia la motivazione principale. E’ un peccato perchè si rischia di buttare troppi punti. Non credo sia un problema tattico, in questo momento Spalletti giustamente sta prediligendo il 4-2-3-1 ma ieri sera la gara era sul 3-1, era una partita chiusa e anche i cambi li ho condivisi. Lo Scudetto? La Juventus vince anche quando non è brillantissima, il problema di chi insegue è esclusivamente questo. Anche i bianconeri hanno dei momenti di poco smalto, ma la differenza con le inseguitrici è che la squadra di Allegri vince anche nelle cattive giornate, invece la Roma e il Napoli perdono punti preziosi. Il campionato comunque è solo all’inizio ed è ancora tutto in gioco, certamente le inseguitrici devono avvicinarsi alla Juve sul piano soprattutto della mentalità”

Di Natale? Ho avuto un ottimo rapporto con lui, mi aveva detto ad inizio stagione che per varie problematiche sarebbe stato il suo ultimo anno, non ho avuto la fortuna di aver a disposizione il miglior Di Natale. E’ stato un giocatore straordinario, di un livello superiore alla media, per la lettura, per il modo di calciare, nei movimenti, un fenomeno vero come Totti, Baggio, Del Piero

Fonte: centro suono sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom