Breaking News

Collovati: "Destro non è integrato nel sistema di gioco di Garcia. La Roma ha un problema sia fisico che mentale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-01-2015 - Ore 14:50

|
Collovati:

Fulvio Collovati, ex giocatore di Roma e Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Popolare Roma e ha parlato delle vicende in casa giallorossa. Queste le sue parole:

Una squadra non al meglio in questo momento è la Roma. Come vede la corsa scudetto?
"Il problema della Roma è sia mentale che fisico. C'è anche un po' di sfortuna, tra assenze ed infortuni. E poi credo si sia sottovalutato il problema offensivo: la squadra crea ma non ha una punta capace di portare 15-20 gol in campionato. Doveva essere Destro ma non si è puntato molto su di lui. È un momento difficile, che sicuramente passerà, ma è chiaro che in questo momento c'è un divario visibile tra Roma e Juventus".

L'acquisto di Luiz Adriano può aiutare la squadra giallorossa?
"Può far comodo, ci mancherebbe, ma non è mai stato un grande goleador. Il punto è che Destro non è assolutamente integrato nel sistema di gioco, quindi occorre trovare un sostituto e lui può essere il profilo giusto".

Lei quindi crede che senza un attaccante da 20 gol la Roma non ha la possibilità di superare la Juventus?
"Io credo proprio di sì. La difesa ed il centrocampo, pur non esprimendosi ai livelli dell'anno scorso, ancora reggono il confronto con i bianconeri. Ma è davanti che manca qualcosa, a maggior ragione in un momento in cui manca anche Gervinho".

Destro può far comodo al Milan?
"Magari Destro può essere utile, anche se a quel punto si potrebbe creare un problema-Menez, che dovrebbe tornare a giocare sulla fascia, cosa che a quanto pare non ama".

Fonte: Radio Popolare Roma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom