Breaking News

Collovati: "Roma in forma ma in trasferta non ha continuità e l'Inter deve far leva su questo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-02-2017 - Ore 13:43

|
Collovati:

Fulvio Collovati, doppio ex della sfida di domenica tra Inter e Roma, è stato intervistato durante la trasmissione Inter Line in onda su TMW Radio e ha parlato anche della gara che si giocherà a San Siro. Questo il suo pensiero:

"Se guardiamo i risultati, la Roma è in forma ma non vedo perché l'Inter non possa avere chance di vittoria. In trasferta, i giallorossi non hanno la stessa continuità e l'Inter deve fare leva su questo. I nerazzurri sono in salute anche se non sono stati brillantissimi contro il Bologna. E poi Inter-Roma nel passato ha sempre regalato emozioni, gol e risultati a sorpresa".

L'assenza di Miranda?

"Si farà sentire per la fisicità, per il gioco aereo, anche se ripeto: per me il miglior difensore resta Medel".

Gabigol?

"Ormai è diventato un fenomeno mediatico che sfiora il ridicolo, scusatemi il termine. Quasi una mascotte. Ha fatto un gol, giusto che abbia gioito, ma io aspetto prove molto più impegnative. Mi deve ancora dimostrare le potenzialità. Quella tra Inter e Roma a mio avviso sarà una partita che si gioca sulle fasce. Entrambe hanno due grandi centravanti. Ma se Icardi e Dzeko non sono supportati, è chiaro che la squadra avrà meno potenzialità offensiva. La partita si deciderà molto sugli esterni, piuttosto che con i centrocampisti centrali come Joao Mario o Nainggolan".

Spalletti via da Roma?

"A fine anno penso ci possa essere un giro allenatori inaspettato. Non è sicuro che restino Allegri, Spalletti o Pioli".

Fonte: Inter Line-TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom