Breaking News

Collovati: "Totti deve decidere se è il caso di smettere oppure no. Benatia? Quello visto al Bayern non lo prenderei"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2016 - Ore 13:31

|
Collovati:

Fulvio Collovati, doppio ex della sfida tra Milan e Roma, è stato intervistato da Romanews Web Radio. Queste le sue dichiarazioni.

Sul rinnovo di Totti:

“Quando si arriva alla soglia dei 40 anni è padrone del proprio destino, è Totti che deve decidere se è il caso di smettere oppure no. Se è ancora in grado di sopportare gli allenamenti e la quotidianità non vedo perché non possa continuare. Quello che comanda è la mente, l’aspetto psicologico. Al momento mi sembra un valore aggiunto.

In merito al mercato della società giallorossa, Collovati dice:
“Benatia? Se è quello della Roma sì, se è quello visto al Bayern Monaco dico no, se lo lasciano andar via dal Bayern forse qualche problema fisico lo ha. Rudiger? Ci sono in giro pochi difensori validi, lui è un difensore che non mi fa impazzire ma è un nazionale tedesco, è giovanissimo e migliorerà, da dirigente lo riscatterei. A 9 milioni di euro lo riscatterei e con Manolas e l’eventuale arrivo di Manolas sarebbe un trittico da invidiare. Preliminare Champions? Rispetto alle squadre estere cominciamo il campionato tardi e partiamo in ritardo.

Infine, l’analisi del momento del Milan, avversario dei giallorossi nella sfida di sabato 14 maggio:
“Crisi Milan? I tifosi hanno poca fiducia in questa proprietà che nonostante i soldi investiti ha commesso tanti errori senza avere un vero progetto. Per Romagnoli e Bertolacci sono stati spesi circa 40 milioni di euro. Pronostico? Dico Roma, perché il Milan sta facendo fatica”.

Fonte: romanews web radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom