Breaking News

Come può uno scoglio...

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-08-2013 - Ore 21:45

|
Come può uno scoglio...

Curva Sud – Official Facebook Group Arginare il mare? Impossibile. E durante questa tournèe americana s’è visto chiaramente.

Mentre le polemiche, le contestazioni e il malcontento si andavano via via dissolvendo (salvo pochi, sporadici casi di “sopravvissuti”), è arrivata imponente l’onda dell’amore, della passione e della speranza che ha travolto il popolo giallorosso il quale, di fronte a un mercato già eccellente fino a questo punto – ma che ancora potrebbe riservare sorprese perfino clamorose – e a prestazioni della squadra incoraggianti e confortanti sotto tanti punti di vista, ha lasciato da parte paure e perplessità per tuffarsi in questo mare di fiducia e sostegno verso la propria squadra, sicuramente più consono alla vera essenza del tifoso.

Al grido di “Chi tifa Roma non dorme mai” e “Mai schiavi del fuso orario” migliaia e migliaia di tifosi non hanno esitato appunto ad affrontare intere nottate di veglia o levatacce in orari improbabili per seguire le gesta made in USA di questa nuova Roma e le performance dei suoi vecchi e nuovi calciatori che ci hanno regalato diverse note liete.

VAI ALL'ARTICOLO 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Alessandro 11/08/2013 - Ore 17:48

Dajeee Romaaa, ritorniamo "ancora in alto, con un grande salto"!!!

chiudi popup Damicom