Breaking News

Compleanno in campo, oppure City e magari Juventus?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 26-09-2014 - Ore 19:15

|
Compleanno in campo, oppure City e magari Juventus?

Un dubbio che ci può stare, nella gestione di un campionissimo di 38 anni. E' quello che potrebbe avere in questo momento mister Rudi Garcia, nel decidere le modalità di utilizzo di capitan Totti

Domani, è vero, sarà il suo compleanno, e festeggiarlo con un'altra grande prestazione, magari con un gol, non sarebbe male. L'Hellas Verona è una di quelle avversarie che Totti e la Roma incontrarono sulla strada del tricolore, nella stagione 2000-2001, con il numero dieci che andò a segno nella sfida di andata al Bentegodi. 

E' facile immaginare quale sia la voglia di Totti di scendere in campo, davanti a quei tifosi che non vedono l'ora di abbracciarlo idealmente. Ma Rudi Garcia deve fare delle valutazioni razionali, quelle di ogni allenatore di top club. Martedì si va a Manchester, per quella che potrebbe essere la sfida decisiva del girone di Champions, e domenica 5 ottobre a Torino sul campo dei Campioni d'Italia. 

A questo punto la domanda è, il talento di Totti in quale occasione può essere indispensabile? Talento abbinato ad esperienza, nazionale ed internazionale, che può fare la differenza nelle sfide da brivido.

Due partite che diranno molto sulla stagione della Roma. Con un campione che domani avrà un anno in più, da gestire nella maniera giusta

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom