Breaking News

Concorso “LUCI ALL'OLIMPICO”: Acea, Lazio e Roma insieme per il calcio e per il sociale

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-02-2014 - Ore 18:40

|
Concorso “LUCI ALL'OLIMPICO”: Acea, Lazio e Roma insieme per il calcio e per il sociale

Acea, Lazio e Roma insieme per il calcio e per il sociale, con il concorso «Luci all’Olimpico». Grazie a una partnership siglata con le due importanti squadre capitoline, i clienti di Acea Energia potranno partecipare al concorso per vincere due biglietti della tribuna d’onore in occasione di una partita casalinga della propria squadra del cuore. Inoltre i fortunati ‘sorteggiatì vinceranno anche le maglie dei propri campioni.



Il concorso sarà presentato allo stadio Olimpico in occasione del derby di domenica prossima e coinvolgerà tutti coloro che, dal 1 febbraio al 30 aprile 2014, sceglieranno un’offerta luce e gas di Acea Energia sul mercato libero. Dopo aver attivato l’offerta (collegandosi su www.aceaenergia.it, o chiamando il numero verde 800.130.333), sarà sufficiente registrarsi su www.luciallolimpico.it, o inviare un sms al numero 0267135985 per partecipare all’estrazione dei biglietti.



«Portare i clienti di Acea allo stadio Olimpico, in tribuna d’onore, per assistere alle gare di Lazio e Roma, è per noi un modo importante per segnalare la nostra vicinanza alla città, ai suoi abitanti e alle sue realtà sportive, che svolgono un ruolo sociale fondamentale sul territorio», ha dichiarato il presidente di Acea Spa Giancarlo Cremonesi.


«Ringrazio davvero Lazio e Roma – ha proseguito – squadre di grandissimo livello con le quali siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione, che durerà per tutto il campionato. Mi auguro davvero che siano tanti i nostri clienti ad aggiudicarsi la possibilità di seguire del vivo la propria squadra del cuore grazie ad Acea» ha concluso Cremonesi.

Fonte: Adnkronos

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom