Breaking News

Conferenza stampa Espirito Santo: "Il Porto è dove si merita di essere"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 23-08-2016 - Ore 23:30

|
Conferenza stampa Espirito Santo:

Il tecnico del Porto, dopo il successo per 3-0 contro la Roma, è intervenuto in sala stampa per la conferenza post match:

"Se mi aspettavo una Roma così? Preferisco concentrarmi su di noi, abbiamo avuto un ottimo inizio di gara, siamo riusciti a tenere con un’ottima squadra, abbiamo giocato un buon calcio. Tutte le partite sono importanti, avevamo avuto 20 minuti non di livello ma eravamo stati superiori, siamo riusciti a portare all’Olimpico questa dinamica interessante. Una partita nuova, che ci ha permesso di essere protagonisti, è stato importante il lavoro dei calciatori, colgo l’occasione di ringraziarli, servono impegno, solidità e comunicazione. Ringrazio anche i tifosi, si sono fatti sentire in uno stadio mitico come questo. Fattore esperienza? Il Porto è dove merita di essere, risultato del lavoro del precampionato. I giocatori sanno che devono lavorare forte, ora allegria ma non euforia, stiamo costruendo una squadra che nel tempo possa raggiungere questi risultati".

ESPIRITO SANTO IN MIXED ZONE

"Mi congratulo pubblicamente con i giocatori, hanno fatto un lavoro fantastico contro un avversario difficile e di alta qualità. Ho visto che si sono aiutati in campo e che ci hanno crdduto. E ‘stato importante difendere con discrezione e giocare con disinvoltura. Abbiamo raggiunto la qualificazione meritatamente, con una partita ben giocata. Abbiamo annullato i punti di forza della Roma, abbiamo fatto in modo che gli avversari non si sentissero a loro agio in ogni momento. Abbiamo centrato un obiettivo ma vogliamo continuare a crescere. Questo è il Porto che vogliamo".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom