Breaking News

Coni, Malagò: “Il calcio deve prendere la strada delle riforme. Totti in nazionale? Lo vedo bene sempre”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-03-2013 - Ore 14:58

|
 Coni, Malagò: “Il calcio deve prendere la strada delle riforme. Totti in nazionale? Lo vedo bene sempre”

(Adnkronos)  “Il calcio, come tante altre cose in questo Paese, deve prendere la strada delle riforme. Secondo me c’è non solo la disponibilità ma anche la voglia di farlo e io ho auspicato che avvenga”.

Sono le parole di Giovanni Malagò , presidente del Coni, che oggi ha fatto visita al consiglio federale della Figc riunito a via Allegri. Il n.1 dello sport italiano si e’ intrattenuto per circa 45 minuti. ”E’ andata molto bene, ho trovato una bellissima atmosfera. E’ stata una chiacchierata allegra e serena, sono molto contento di essere venuto e di come sono stato accolto. Ho ritrovato anche tanti amici”, ha detto Malago’ all’uscita dalla sede della Figc.

”Io in campagna elettorale avevo detto che il calcio non era nella mia squadra che portavo in Giunta. Ma il calcio - ha evidenziato Malagò - deve stare con il Coni e stiamo qui a dimostrarlo” .

 Finale poi su una maglietta “Mi hanno dato la maglia numero dieci ma devo chiedere il permesso a Totti per indossarla”. Lo vedrebbe bene Totti in nazionale? “Io Totti lo vedo bene sempre”.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom