Breaking News

CONTE: "Complimenti alla Roma, ci ha spinti a dare il meglio di noi. Bravo Napoli. Il prossimo anno tutte insieme per fare bene in Europa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2014 - Ore 10:24

|
CONTE:

Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta che, in caso di vittoria, potrebbe consegnare il terzo scudetto consecutivo ai bianconeri. 

Garcia ha spento le polemiche?

“ho sempre fatto grandi complimenti alla Roma, ha fatto un campionato straordinario che ci ha spinti a dare il meglio di noi per tenere lontana un’antagonista di valore. Anche per questo non abbiamo vinto lo scudetto nonostante numeri record. Faccio i complimenti alla Roma, anche al Napoli per la Coppa Italia e mi è piaciuta anche la Fiorentina. L’anno prossimo tutte insieme dovremo fare bene in Europa anche per i colori dell’Italia”

Abitudine a vincere lo scudetto oppure è sempre speciale? 

”Lo scudetto non è ancora vinto, giochiamo contro una squadra di tutto rispetto come l’Atalanta e speriamo arrivi. Non ci si abitua mai è il terzo consecutivo  sarebbe storico"

Come si può cambiare quanto accaduto ieri? 

”periodicamente succede qualcosa, ci indigniamo e diventa cronaca ma nessuno fa nulla. Si peggiora sempre di più fino a quando non si potrà rimediare. Bisogna fare attenzione, non solo fare moralismo ma costruire qualcosa. Ci sono i moralizzatori, poi non succede nulla”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom