Breaking News

CONTE: "In Nazionale comando io"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-09-2014 - Ore 11:56

|
CONTE:

Stasera l’Italia di Antonio Conte affronta a Oslo la Norvegia nel primo impegno delle qualificazioni a Euro 2016. Dopo le parole in conferenza stampa, arrivano quelle alla tv nazionale: “Io mi rimetto a quanto è stato detto, cioè che Lotito è un consigliere federale e quindi ha il diritto di stare con noi. Io non vado oltre alle questioni di campo, ma sia chiaro che in quell’ambito comando io“.

Sulla situazione del calcio italiano: “Parliamoci chiaro, io non sono un taumaturgo. Se la situazione è questa non si possono fare miracoli, dobbiamo cominciare a remare tutti nella stessa direzione“.

Su Pirlo e eventuali difficoltà di abbondanza a centrocampo: “De Rossi è in squadra perché ha la possibilità di giocare anche come centrale difensivo – spiega il ct – Quindi quando Pirlo tornerà uno tra lui e Verratti starà fuori come centrocampista centrale“.

Sulla formazione: “Torna Buffon, per il resto la sapete…” , quindi come con l’Olanda in attacco giocheranno Immobile e Zaza, Darmian ancora preferito a Candreva e Florenzi prenderà il posto di Marchisio

Fonte: Rai Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom