Breaking News

CORINI:"E’ stata una partita frenetica nel primo tempo, abbiamo gestito male qualche pallone che ha dato coraggio a una squadra già forte"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2014 - Ore 23:27

|
CORINI:

CORINI nel post partita a  SKY SPORT

E’ stata una partita frenetica nel primo tempo, abbiamo gestito male qualche pallone che ha dato coraggio a una squadra già forte. Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento e potevamo anche riaprire la partita.

Cosa vi ha insegnato questa sconfitta?
Sapevamo di affrontare una squadra di qualità e qualcosa devi concedere se lotti per un obiettivo diverso, peccato che abbiamo concesso troppo e tutto è diventato più difficile.

Lascerebbe ancora Obinna in panchina
Pensavo di giocare con due attaccanti veloci, visto che i terzini della Roma spingono molto, ma abbiamo gestito male i nostri contrattacchi. Obinna ha avuto bisogno di lavorare, ma non ha i 40 metri nelle gambe. Non era legata al giocatore, ma allo schema tattico che avevo preparato

Manca un po’ di peso in attacco?
Thereau ha fatto 5 gol, Paloschi 8. Abbiamo sempre costruito molto, anche questa sera. Cerchiamo di coprire i nostri limiti, mercoledì abbiamo uno scontro diretto e vogliamo giocarci questa partita.

Cosa ti lascia tranquillo per la salvezza?
Quello che abbiamo costruito, la squadra mi dà sempre la sensazione di avere un’identità precisa. Si riparte da questo secondo tempo, giocato con voglia contro una squadra fortissima.

Basteranno meno di 40 punti per salvarsi?
E’ difficile, le ultime 4 partite sono sempre indecifrabili. Pensiamo alla prossima partita, da li si costruirà il nostro campionato

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom