Breaking News

Corsi (Pres. Empoli): “Paredes è un talento straordinario. Diventerà un grande"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-12-2015 - Ore 17:55

|
Corsi (Pres. Empoli): “Paredes è un talento straordinario. Diventerà un grande

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, è stato intervistato dal portale calciomercato.com dove è entrato nel merito, parlando di Paredes e di Tonelli. Queste uno stralcio delle sue parole: 

Che ha fatto Paredes?
Lo abbiamo avuto in prestito dalla Roma come mezzala, è un talento straordinario ma con il tempo ci siamo accorti che per quel ruolo gli mancava un po’ – come dire? – un po’ di dinamismo, ecco. Lo abbiamo lasciato tranquillo e Giampaolo ha avuto l’intuizione di schierarlo centrale: scelta azzeccatissima. Sa quanto può migliorare in quel ruolo? Diventerà un grande“.

 

Eppure c’è chi vorrebbe Tonelli adesso.
Me l’hanno chiesto Roma e Napoli, volevano sapere se sarei stato disposto a trattarlo per gennaio. Ho ringraziato e ho detto no: tutto rinviato a fine campionato“.

I grandi club puntano Saponara.
Perché vince le partite. Sono importanti tutti i giocatori, in ogni ruolo, e conta anche l’eleganza, perché uno vede Saponara muoversi in campo e se ne innamora, è bello quando gioca. Alla fine, però, i numeri valgono più di tutto e lui anche quest’anno, benché sia stato squalificato per tre giornate e abbia avuto qualche acciacco, fa spavento: andate a vedere quante volte è stato decisivo, tra gol e assist“.

Andrà alla Juve?
Diciamo che la Juve ha avuto parole di apprezzamento, per lui e per noi: ci hanno fatto i complimenti quando lo abbiamo ricomprato dal Milan, a loro piace sicuramente tanto. Vediamo se a giugno tutto questo si trasformerà in qualcosa di concreto. Certo, la Juve lo considera e a noi fa piacere…“.

Fonte: calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom