Breaking News

Cragnotti:"Totti? Francesco è stato bravissimo, è un uomo di sport che si è fatto valere sul piano dell’immagine, professionale e come attaccamento alla propria società"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-11-2016 - Ore 21:40

|
Cragnotti:

L'ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti è intervenuto quest'oggi alla presentazione di un libro su Gascoigne al "Circolo Canottieri Lazio" a Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Credo che tutti quelli che hanno vissuto il grande momento della Lazio, poi si sono fatti valere nel mondo professionale: come Mancini e Simeone. (Simone, ndr) Inzaghi ha portato alla Lazio quello che gli mancava: un uomo da spogliatoio che sa farsi valere, non solo a livello tecnico ma anche nell’amalgamare la squadra. Io spero che i tifosi apprezzino anche quello che sta facendo il presidente Lotito per vincere qualcosa. Totti? Francesco e’ stato bravissimo, è un uomo di sport che si è fatto valere sul piano dell’immagine, professionale e come attaccamento alla propria società. Tutto questo lo ha portato a differenziarsi anche da altri grandi giocatori che hanno, pero’, vissuto epoche più brevi”.

L’ex presidente della Lazio ha parlato anche ai microfoni Premium Sport: Inzaghi sta dimostrando tutte le proprie qualità. Credo sia il simbolo dei grandi ex laziali che hanno fatto grandi cose da allenatori. E penso a Mancini e Simeone. Tutti si sono fatti conoscere, Simone sta facendo benissimo. Mentre tra i giocatori Immobile è il valore aggiunto. La presenza del pubblico è fondamentale, soprattutto in un derby. Senza i tifosi viene danneggiata l’immagine della società stessa. Spero che la curva sia piena contro la Roma, ne abbiamo bisogno. Una favorita? La Lazio può sognare in grande, è più squadra rispetto alla Roma“.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom