Breaking News

Crollo casalingo della Fiorentina, il Lech Poznan vince 2-1

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 22-10-2015 - Ore 21:05

|
Crollo casalingo della Fiorentina, il Lech Poznan vince 2-1

La Fiorentina non riesce a vincere nella partita di Europa League contro il Lech Poznan, dovendosi arrendere per 2-1 ai polacchi. Nonostante i 19 tiri totali ed il controllo del gioco sono gli ospiti a passare in vantaggio con Kownacki. Raddoppio a dieci minuti dalla fine di Gajos, con i viola che riescono a violare la portare difesa da Buric solamente nel finale di gara con Rossi.
Dunque non ha funzionato il turnover di Sousa, che compromette il girone ritrovandosi in ultima posizione. E domenica ci sarà la Roma, che potrà trovare una squadra demoralizzata o determinata a riscattarsi. Starà al tecnico Sousa trovare le parole giuste per arrivare a domenica con uno spirito diverso.

Un momento difficile per la Viola con il tecnico portoghese che cerca di rimanere tranquillo per infondere sicurezza ad una squadra che la sta perdendo. Il match contro la Roma, seppure molto duro, rappresenta un bel banco di prova per la Fiorentina che può subito rilanciarsi in campionato visto che le cose in Europa League non stanno andando come previsto dalla società che comunque rimane, fermamente, al fianco di Sousa appoggiandolo in ogni sua scelta.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom