Breaking News

Cska Mosca vs Roma - FLASH-INTERVIEW TOTTI: "Il gol all'ultimo? Come prendere un cazzotto da Tyson. Contro il City il pubblico ci aiuterà"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2014 - Ore 21:45

|
Cska Mosca vs Roma - FLASH-INTERVIEW TOTTI:

Le interviste dei protagonisti del match di Champions League, tra il CSKA Mosca e la Roma

POST PARTITA

TOTTI a SKY: "Abbiamo fatto per quasi tutti i 90 minuti una grande prestazione, siamo venuti qui per fare la partita. Purtroppo però non siamo riusciti a gestirla nell'ultimo minuto... Il campo era brutto noi, noi abbiamo giocato bene ugualmente ma abbiamo preso un gol all'ultimo. Una grande squadra deve gestire meglio il vantaggio. Abbiamo sofferto qualche occasione ma nel complesso ci siamo difesi, a parte quel mezzo cross o tiro. E' come aver preso un cazzotto da Tyson. Ora dobbiamo pensare a noi stessi e concentrarci sulla partita contro il City. Il nostro pubblico ci aiuterà. 

DE SANCTIS a SKY: “Il rammarico è tantissimo. Vorrà dire che ci giocheremo la qualificazione fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Il CSKA è stato bravo, ma è stata anche un po’ colpa nostra. Il gol loro? Quella situazione non doveva esistere, al 90esimo dovevamo avere la palla noi. Non penso proprio che sia stato un mio errore, non c’entra né reattività né nient’altro. Non bisogna perdere palla in quel frangente. Le indicazioni che davo durante la partita era di salire, poi è ovvio che possono capitare situazioni vicino alla porta che tu devi allontanare. E’ un peccato, ma ci rimbocchiamo le maniche e cercheremo di fare risultato con il City per passare il girone”. 

GARCIA a SKY:“E’ una beffa? Sì, non siamo riusciti a fare il secondo gol e non abbiamo chiuso la partita. Se non la chiudi puoi anche subire il pareggio. Abbiamo ancora in mano il nostro destino anche se è un peccato. Il CSKA non ha avuto grosse occasioni per pareggiare e solo all’ultimo ci ha pareggiato. Certo, un pareggio fuori casa non è mai male, per come è arrivato però c’è tanto rimpianto. Strootman? Non ho rischiato ad inserirlo. Peccato per la palla persa da cui è scaturito il gol del pareggio. Il CSKA è stato bravo a spingere ma non era un atteggiamento voluto quello di chiudersi troppo in difesa. Sapevamo che comunque non sarebbe stato facile, ci dispiace per la maniera in cui abbiamo pareggiato. La Roma rimane comunque seconda e ci giocheremo la qualificazione nella prossima partita, una occasione fantastica”. 

FLORENZI a SKY: “Una beffa tremenda? Sì, molto grande, ma ce lo siamo un po’ meritato. Ci siamo messi troppo dietro nel secondo tempo e non siamo riusciti a ripartiti. Non siamo stati la Roma del primo tempo, se lo fossimo stati avremmo vinto 2 o 3 a 0. Io? Ho cercato di contribuire al meglio, peccato che non sia arrivata la vittoria. Il City? Se giochiamo come nel primo tempo possiamo batterla”. 

PRE PARTITA

BALDISSONI SKY: "Un pareggio può andare bene, braccino? Il braccino no, siamo contenti di essere in Champions per giocare con i più forti. Questo girone è il più difficile, non dipende solo da noi la qualificazione questa sera. Ljajic? Gioca chi merita e chi è più in forma. Chi sta meglio, e lui lo ha dimostrato, è giusto che giochi".

Fonte: redazione insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom