Breaking News

Daily Insideroma News - Di Bello dirigerà Roma-Udinese. Bruno Peres si presenta: "Juve? Sarà sempre mia rivale". Stadio, Frongia: "Stiamo inviando la documentazione"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 18-08-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - Di Bello dirigerà Roma-Udinese. Bruno Peres si presenta:

NOTIZIE DEL GIORNO | 18 AGOSTO 2016

VERSO ROMA-UDINESE

Sabato la Roma farà il suo esordio in campionato, ospitando alle ore 18 allo stadio Olimpico l'Udinese. Arbitro dell'incontro sarà Marco Di Bello di Barletta, coadiuvato da Marzaloni e Carbone. Il quarto uomo sarà Fiorito, con Russo Chiffi addizionali.

Domani alle ore 15, Luciano Spalletti sarà presente in conferenza stampa per rispondere alle domande dei media alla vigilia del match contro i friuliani. 

STADIO DELLA ROMA

Daniele Frongia, vicesindaco di Roma, era presentre al Bambin Gesù per prendere parte ad un evento. Al termine dello stesso Frongia ha rilasciato delle dichiarazioni all'Ansa, parlando anche dello Stadio della Roma: "Come ho già detto in altre occasioni stiamo lavorando con gli uffici, i dipartimenti, siamo nei tempi stabiliti dalla legge e siamo in procinto di mandare la documentazione in Regione per la conferenza dei servizi. Tempistica? La data fissata credo, anche se dovrei parlarne con l’assessore competente, sia fine mese, il 28 agosto".

STROOTMAN TORNA IN NAZIONALE

Il numero 6 olandese è stato preconvocato tra i 36 dal ct dell'Olanda, Danny Blind. Il centrocampista della Roma era tornato in maglia orange nella scorsa primavera ed è uno dei cardini della sua Nazionale. Gli olandesi giocheranno ad inizio settembre in amichevole contro la Grecia e la sfida di qualificazione al mondiale contro la Svezia.

PRESENTATO BRUNO PERES

Presso la sala conferenze di Trigoria è stato presentato il neo acquisto Bruno Peres: "Sono contento di essere qui, la Roma la aspettavo da tempo. La Juve? saranno sempre mie rivali. Abbiamo una squadra fortissima, tanti calciatori fortissimi, possiamo fare un anno diverso. Si può lavorare e vincere lo scudetto perché per me basta veder vincere la Juve. Io non ce la faccio più, ho detto a loro che lo scudetto deve essere nostro. Con il nostro allenatore possiamo fare bene. Sono pronto per l'Udinese"

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom