Breaking News

Daily Insideroma News - El Shaarawy verrà riscattato. Alisson arriva domani a Fiumicino. Gabrielli: "Le barriere resteranno"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 16-05-2016 - Ore 20:34

|
Daily Insideroma News - El Shaarawy verrà riscattato. Alisson arriva domani a Fiumicino. Gabrielli:

NOTIZIE DEL GIORNO | 16 MAGGIO 2016

MERCATO

Stephan El Shaarawy sarà riscattato dalla Roma. I giallorossi dovranno pagare il riscatto a 13 milioni di euro, dopo averlo preso in prestito nel mercato invernale. Il club romanista avrebbe tentato di inserire anche Dzeko, ricevendo un secco no da parte della società rossonera.

Alfred Duncan,centrocampista del Sassuolo ha attirato le attenzioni di Juventus e Roma. Secondo Sky Sport, la valutazione dei neroverdi è di circa 15 milioni di euro, cifra che spaventa entrambe ma potrebbero esser inseriti altri calciatori nella trattativ.

Alexandre Lacazette, attualmente al Lione, sembra essere nel mirino della Roma per sostituire Dzeko. Lo scoglio principale è il suo contratto, in scadenza nel 2019. 

Alisson Becker sarà il prossimo acquisto della Roma. Il brasilaino avverrà domani, con arrivo previsto alle ore 7:15 a Fiumicino. Una breve sosta capitolina perAlisson, che si fermerà in Italia solo per 24 ore. Mercoledì prenderà un altro volo per tornare in Brasile agli ordini di Dunga per la Copa America, sperando che per il 1° Luglio il portiere verdeoro sia già pronto per la sua annunciata presentazione. "Voglio conquistare i tifosi romanisti come ho fatto con i tifosi brasiliani e voglio vincere lo Scudetto, che a Roma manca da troppo tempo". Le sue prime parole da giallorsso.

Mikkel Beck, agente del terzino Lucas Digne, ha rilasciato un'intervista per GFFN in cui parla del futuro del suo assistito: "E' stato un anno meraviglioso e gli piacerebbe restare alla Roma. Chiaro: è sotto contratto con il PSG e serve un accordo tra club ma l'ideale sarebbe che arrivasse prima degli Europei così potrebbe restare concentrato al 100% sul torneo".

 

RITIRO ESTIVO

Domani a Trigoria alle ore 12.45 verrà presentato il ritiro di Pinzolo (9-17 luglio) per la stagione 2016/17. Oltre ai dirigenti giallorossi e al giocatore Diego Perotti, saranno presenti anche i rappresentanti delle istituzioni di Pinzolo, Trentino e Cavit. 

 

PREFETTO

Il nuovo prefetto di Roma è Paola Basilone. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. Come riporta il Messaggero, Basilone, 63 anni, prenderà il posto di Franco Gabrielli, il quale nel pomeriggio aveva dichiarato: "Le barriere rimarranno fino a che le persone non rientreranno nello stadio. Se questi signori pensano che le autorità toglieranno le barriere perché loro si sono impuntati credo che non si andrà da nessuna parte".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom