Breaking News

Daily Insideroma News - La Roma è arrivata a Saint Louis. Darmian o D'Ambrosio per la fascia. Torna di moda Nacho

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 31-07-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - La Roma è arrivata a Saint Louis. Darmian o D'Ambrosio per la fascia. Torna di moda Nacho

NOTIZIE DEL GIORNO | 31 LUGLIO 2016

TOURNEE' ROMA

Arriva al termine la prima tappa del viaggio negli Stati Uniti della Roma. La squadra giallorossa, tra giocatori e staff, sta partendo da Boston alla volta di St. Louis, dove i giallorossi svolgeranno la seconda parte della tournée americana, affrontando domani notte (2:00 ore italiane) il Liverpool di Klopp.

MERCATO ROMA

SAKHO - Di recente alcune voci di mercato hanno accostato Mamadou Sakho alla Roma. Il club giallorosso, infatti, potrebbe aver trovato nel calciatore del Liverpool il nome giusto per la difesa. E in merito a ciò si è espresso l’agente del francese, Niakate Housseyni. Queste le parole del procuratore:

Sig. Housseyni, ha avuto contatto con Sabatini in queste ultime ore per Sakho?

“No, non ho avuto alcun contatto con la Roma”.

 

D'AMBROSIO - Secondo quanto riporta il sito GazzaNet il nuovo nome per il reparto arretrato dei giallorossi è Danilo D'Ambrosio dell'Inter. Il club capitolino preferirebbe prelevare il giocatore entro la presentazione della lista dei preliminari di Champions League l’8 agosto. 

DARMIAN - La Roma ha individuato in Matteo Darmian il sostituto ideale dell'infortunato Mario Rui. Secondo quanto riporta il sito Sportmediaset.it, il giocatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico dei Red Devils JosèMourinho, che non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione. Tuttavia il Manchester United difficilmente lascierà paritre il giovane terzino in prestito, avendolo pagato la scorsa estate 18 milioni di euro. Il dsSabatini potrebbe comunque puntare al prestito ma con un obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. 

NACHO - Secondo quanto riportato dal direttore di tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, la settimana prossima la Roma incontrerà gli agenti di Nacho per definire il suo passaggio in giallorosso. L'obiettivo delds Walter Sabatini è quello di prelevare il madridista in prestito con diritto di recompra, anche se per il momento le parti sembrano ancora distanti.

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom