Breaking News

Daily Insideroma News - Stadio, Palumbo: "L’Assemblea Capitolina nel dicembre 2014 ha approvato la delibera sull'interesse pubblico". La Roma si prepara per Bergamo. In vendita i biglietti per il match contro il Pescara

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 16-11-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - Stadio, Palumbo:

NOTIZIE DEL GIORNO | 16 NOVEMBRE 2016

STADIO

Il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Roma e consigliere comunale del PD, Marco Palumbo, ha rilasciato la seguente nota sullo Stadio della Roma:
"L’Assemblea Capitolina nel dicembre 2014 ha approvato la delibera sull’interesse pubblico dello Stadio Roma. Quel voto riguardava il progetto nel suo insieme. Evidentemente il capogruppo dell’M5S Ferrara non capisce o fa finta di non capire che modifiche a quel progetto apporterebbero cambiamenti anche all’utilità pubblica dell’opera e farebbero ripartire l’iter amministrativo dall’inizio. Ovvero da una nuova proposta di giunta sull’interesse pubblico. Evidentemente Ferrara mostra una passione inaspettata per il gioco dell’oca e ha deciso di ripartire dall’inizio con il rischio di ulteriori sorprese che l’antico non smette mai di riservare ai giocatori".

VERSO ATALANTA-ROMA

La Roma è tornata in campo quest'oggi per preparare il prossimo match di campionato contro l'Atalanta. Rientrati quasi tutti i nazionali, con Alisson ed Iturbe che torneranno domani. La squadra ha cominciato con il classico riscaldamento in palestra, per poi spostarsi sul campo per esercizi sul possesso palla in superiorità ed inferiorità numerica e concentrarsi sulla tattica. In chiusura partitella con sponde. Scarico per De Rossi, con Rui e Nura che continuano ad allenarsi con la Primavera. Individuale per FlorenziVermaelenParedes e Totti.

L'Atalanta, prossima avversaria della Roma in campionato, si è allenata a Zingonia in vista del prossimo match. Ecco il resoconto dell'allenamento pubblicato sul sito della società bergamasca: "Questo pomeriggio i nerazzurri, in vista del match contro la Roma, in programma alla stadio Atleti Azzurri d'Italia domenica alle 15, sono scesi in campo per una lunga sessione di lavoro al centro Bortolotti: palestra, tecnica, tattica e partitella su campo ridotto. Dramé ha svolto parte della seduta in gruppo e parte da solo, mentre Cabezas, Konko e Suagher hanno proseguito con il lavoro differenziato. Roberto Gagliardini e Aleksandar Pesic sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali, Franck Kessie invece sarà presente alla seduta di domattina, in programma sempre a Zingonia alle 10".

ROMA-PESCARA

Il 27 novembre alle 20.45 la Roma ospiterà il Pescara alle 20.45. Di seguito tutte le informazioni sui tagliandi per il match, diramate da asroma.com:
L’AS Roma informa che la prevendita dei biglietti per Roma-Pescara proseguirà fino alle ore 20:45 di domenica 27 novembre 2016 presso tutti i punti vendita abilitati e secondo gli orari di apertura degli stessi. Il match, valido per il 14° turno di Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 20:45.
I biglietti di Curva Sud (ingressi 15/17-18/19-20/21) potranno essere acquistati a partire dalle ore 10:00 di lunedì 21 novembre. I Distinti Nord saranno venduti in caso di esaurimento dei Distinti Sud.

EMERSON PALMIERI

Presso lo Stadio Olimpico verrà presentata la prossima edizione della Junior Tim Cup, con tra i presenti anche il giallorosso Emerson Palmieri. Ecco le sue dichiarazioni: "Ricordo quando avevo la vostra età. E' un piacere enorme essere qui con voi. Io ho saputo dividere la scuola dal calcio, ed un consiglio che vi do è di lottare ogni giorno e fare tutto con il cuore. Volevo giocare tutti i giorni e parlare di calcio, ho saputo abbinare le cose, l'allenatore mi diceva di fare tutto e poi correre".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom