Breaking News

Daily Insideroma News - Verso Napoli-Roma: recuperato Albiol per gli azzurri. Ancora in dubbio Nainggolan. Venerdì alle 13:00 conferenza di Spalletti

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 12-10-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - Verso Napoli-Roma: recuperato Albiol per gli azzurri. Ancora in dubbio Nainggolan. Venerdì alle 13:00 conferenza di Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 OTTOBRE 2016

VERSO NAPOLI-ROMA

NAPOLI - Doppia seduta per gli azzurrri oggi. I ragazzi di Sarri, dopo un lavoro muscolare, sono stati divisi in due gruppi: sul campo 1 i centrocampisti e gli attaccanti, sull’altro i difensori. Per entrambi i raggruppamenti seduta tecnico tattica specifica in vista della partita conto la Roma. Completamente recuperato Albiol.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, è stato intervistato da Futbolfejs e ha parlato del compagno di club e nazionale, Arek Milik e della sfida contro la Roma: "Milik ci manca in nazionale e mancherà anche a Napoli era entrato bene nella squadra. E’ stato sfortunato, era in un grande momento della sua carriera, ma tornerà più forte per dare gioia ai polacchi ed ai napoletani. Già si sente meglio".

ROMA - Assente Alisson nella doppia seduta di oggi. Presenti invece Manolas, Strootman Szczesny e Dzeko. Vermaelen continua invece il suo percorso personalizzato. Da valutare le condizioni di Nainggolan. Intanto il prossimo venerdi alle ore 13.00 Luciano Spalletti incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita.

STADIO ROMA

Bancarotta per distrazione e omesso pagamento dell'Iva. Per questi reati sono stati rinviati a giudizio quattro ex amministratori della Sais, società già proprietaria del terreno sul quale dovrebbe sorgere lo stadio della Roma. Il processo comincerà il 16 gennaio. La vicenda, è bene sottolineare, non pregiudica l'eventuale realizzazione dello stadio giallorosso.

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom