Breaking News

Daily Insideroma News - Verso Roma-Lazio: recuperato Totti. A parte De Rossi, Rudiger e Strootman. Il Capitano: "Sarà un derby da vincere" Monchi su Kovacic e Keylor Navas. Primo incontro tra il ds e Spalletti (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 26-04-2017 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - Verso Roma-Lazio: recuperato Totti. A parte De Rossi, Rudiger e Strootman. Il Capitano:

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 APRILE 2017 | GALLERY 1 | GALLERY 2 |

TOTTI-DAY

Questa mattina, Francesco Totti ha presentato gli scarpini creati ad hoc dalla Nike per i 25 anni di carriera a Piazza San Lorenzo in Lucina, sede del Nike Store: "Una scarpa speciale, diversa da tutte le altre che la Nike ha voluto regalarmi per i 25 anni di carriera".

Che derby sarà quello di domenica?

"Un derby come tutti gli altri. Da vincere, importante per la classifica. Cercheremo di fare una grande partita e portare a casa i tre punti".

Lotta al secondo posto?

"La viviamo con serenità, anche perché abbiamo 4 punti di vantaggio e ci sono poche partite alla fine, anche se 3 su 5 sono difficili sulla carta e cercheremo di arrivare secondi"

VERSO ROMA-LAZIO

Dopo la giornata di ieri dedicata al riposo, la Roma è tornata in campo a Trigoria per preparare il derby di domenica. La seduta dei giallorossi, come riporta Roma TV, è cominciata in sala video per studiare i movimenti degli avversari. In seguito i giocatori si sposteranno in palestra per il riscaldamento e poi sul campo per la parte tattica. Regolarmente in gruppo Francesco Totti, mentre De Rossi ha svolto lavoro individuale per problemi alla caviglia. A parte Strootman e Rudiger.

La Roma tornerà ad allenarsiin campo giovedì e venerdì alle 11.30, mentre sabato la seduta è fissata per le 17 e sarà rifinitura.

MERCATO

La Roma inizia a pensare al futuro in difesa. Come riporta Calciomercato.it, considerate le offerte per Manolas, il club giallorosso sta pensando a qualche sostituto per il greco. In questo caso si tratta di Murillo, difensore dell'Inter, che con l'arrivo del centrale romanista troverebbe sempre meno spazio. Il club nerazzurro lo valutacirca 15 milioni di euro.

Szczesny sembra sempre più lontano da Roma e così la società giallorossa è a caccia di un suo sostituto. Secondo quanto riportato da Don Balon, il nome fatto per prenderne il posto sarebbe quello di Keylor Navas, estremo difensore del Real Madrid ma che potrebbe lasciare i blancos a fine stagione. Sul costaricano ci sarebbero anche Liverpool e Paris Saint-Germain.

Mateo Kovacic potrebbe tornare in Italia. Il centrocampista del Real Madrid, che ha un passato nell'Inter, sta facendo fatica a trovare spazio coi blancos a causa della forte concorrenza con Casemiro, Kroos e Modric e su di lui sarebbe forte l'interesse del Milan. Non sono solo i rossoneri, però, a seguire il croato. Infatti, anche la Roma ci sta facendo più di un pensiero. 

SPALLETTI

Monchi ha contattato Marcelino. Questo è quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com in merito all'ex allenatore del Villarreal, spiegandogli che sarebbe uno dei candidati forti in caso di addio a Luciano Spalletti. Quella di Unail Emery, invece, sembra una pista più fredda in quanto il tecnico del PSG dovrebbe rimanere a Parigi. Si continua a monitorare la situazione Eusebio Di Francesco, richiesto anche dalla Fiorentina

Intanto Monchi, il nuovo DS della Roma, ha assitito quest'oggi all'allenamento della squadra per la prima volta, parlando con i giocatori. Primo contatto, come riporta Sky Sport 24, anche con il tecnico Luciano Spalletti; con il quale si è parlato solo di campo e non di rinnovo. Dei rinnovi contrattuali dei giocatori, infatti, se ne sta occupando il DG Baldissoni.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom