Breaking News

Daily News - De Rossi: "La condizione fisica è ottima" - Alisson in arrivo i primi di Luglio, mentre Uçan ritorna in Turchia e Digne non rinnova con il Psg per la Roma - Il Fenerbahce punta Dzeko

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-06-2016 - Ore 21:20

|
Daily News - De Rossi:

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 GIUGNO 2016

NAZIONALE, Daniele DE ROSSI IN SALA STAMPA - "La condizione fisica attuale è ottima nonostante questo piccolo fastidio al tendine, che è una parte del corpo delicata per me, ci ho sofferto parecchio in passato. A Roma avevo fatto un lavoro incredibile con lo staff e con il mio fisioterapista e non sentivo dolore da un anno e mezzo, il fastidio è ricomparso, forse a causa dei campi più duri e del caldo. Ma ho letto un po’ di preoccupazione eccessiva, è un’infiammazione, non passa se non ti fermi e riposi, ci vuole tempo, ma a livello fisico e atletico mi sento bene come non mi sentivo da tanto tempo".
Come hai vissuto tutto quello successo tra Totti e Spalletti? "E’ sempre spiacevole per un giocatore quando ci sono delle tensioni all’interno dello spogliatoio, sopratutto quando la cosa riguarda uno degli allenatori più forti della storia della Roma e il giocatore più forte della storia della Roma. Erano però tensioni molto meno grandi per noi che lo vivevamo quotidianamente. A Roma si crea una catastrofe visti i due, era inutile parlarne, chiunque parlava creava solo scompiglio all’interno e all’esterno, non ne ho mai parlato per questo, non vedo perché devo parlarne oggi. E’ molto poco interessante oggi parlarne, sia per me sia per voi". CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

SZCZESNY HA PARLATO A SUPER EXPRESS -  "Mi fa piacere che l'allenatore mi abbia fatto giocare 90 minuti. Ho cercato di fare il meglio. Mi sono concentrato su questo, per giocare la migliore partita, e non so se significa che l'allenatore mi ha scelto titolare. Campo difficile? Non bisogna cercare scuse nel campo pesante o nelle gambe pesanti. Sicuramente sarebbe meglio analizzare una partita vinta, ma abbiamo perso. Il morale rimane alto, non dimentichiamo che abbiamo perso contro una squadra molto forte, anche se non si è qualificata all'Europeo. Se giocherò contro la Lituania? Non lo so, ma se l'allenatore mi schiera cercherò di fare meglio che posso. Se mi preoccupa dove giocherò la prossima stagione? Niente affatto".

ALISSON IN ARRIVO A ROMA IL PRIMO LUGLIO -  "Sono felice di andare in Italia. Vado il 1° luglio. Da quello che ho visto il campionato italiano è molto tattico ed il portiere è meno esposto. Ancora non ho studiato bene gli attaccanti che avrò difronte, ma ho seguito parecchie partite. Sono molto ansioso di andare, non vedo l’ora. Ancora non conosco bene l’Italia, sto già imparando un po’ di italiano. Conosco già qualche parolaccia tipo vaffanc… (ride). Tra i portieri il mio idolo è Buffon, ma ammiro molto anche Dida e Neuer. A Roma e in Italia la passione per il calcio è enorme, cercherò di dare sempre il massimo per la squadra e per loro così quando mi incontrano per strada non mi insultano".

UÇAN, DI RITORNO IN TURCHIA -  "Restare al Fenerbahçe? Dipende da me, voglio raggiungere questo obiettivo. In due anni alla Roma non ho trovato continuità, ora sono fiducioso sul futuro".

MARCELLO CARLI, DIRETTORE SPORTIVO DELL'EMPOLI SU  MARIO RUI - Può confermare l'offerta della Roma per Mario Rui? "No, ancora non c'è stata nessuna offerta". Ma c'è un dialogo in atto con la Roma? "Walter Sabatini non lo sento da un po', mi sembra abbia avuto anche dei problemi ultimamente. Da diverso tempo non lo sento". Ma la Roma ha mai manifestato interesse per il giocatore?  "L'interesse è un altro discorso: ci sono stati discorsi, ma trattative vere e proprie non ce ne sono state. L'interesse può anche averlo manifestato, ma questo è un altro discorso". Sono previsti incontri con la Roma nell'immediato futuro?  "No, nessun incontro in programma".

DIGNE VUOLE LA ROMA E NON RINNOVA CON IL PSG - Lucas Digne ha scelto di voler continuare la propria esperienza alla Roma, e per realizzare questo suo desiderio ha deciso di non rinnovare il contratto con il Paris Saint Germain. Il terzino, che ha un contratto in scadenza nel 2018, ha deciso ciò per agevolare il suo passaggio in gialllorosso. Ciò potrebbe fare comodo alla Roma che vorrebbe riscattare il giocatore ad una cifra inferiore rispetto ai 17 milioni decisi con i parigini al momento del prestito. Dunque questa decisione di Digne potrebbe indurre il PSG a rinnovare il prestito del terzino con la Roma per poi imbastire le trattatibe per il riscatto ad una cifra più vicina alle richieste della società giallorossa. A riportare la notizia è il sito calciomercato.com.

IL FENERBAHCE PUNTA DZEKO - Come riporta il sito turco sporx.com, il club gialloblu vorrebbe affidare il reparto offensivo a due giocatori ex Manchester City che attualmente giocano in Italia: Dzeko (Roma) e Jovetic (Inter). 

CLICCA QUI TUTTE LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO 

Fonte: a cura della redazione di insideroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom