Breaking News

Dal 27 agosto parte Roma Radio, ecco i magnifici 6

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 24-08-2014 - Ore 20:30

|
Dal 27 agosto parte Roma Radio, ecco i magnifici 6
Scalda i motori ROMA RADIO che partirà ufficialmente il 27 agosto sui 100.7 per accompagnare la Roma verso il debutto in campionato contro la Fiorentina.
 
La squadra è fatta:  David Rossi (dalle 10 alle 13) e Alessandro Paglia (13-16). Gabriele Cosmelli, che saluta Radio Radio, curerà la fascia pomeridiana dalle 16 alle 19.
 
Da Retesport sbarcano Simone Conte  e Camilla Spinelli (che si occuperà giornalmente anche del lavoro di redazione) con Super Santos.
 
Opinionista fisso sarà Tonino Cagnucci, scrittore e firma di riferimento del mondo giallorosso.
 
 Noi siamo già sintonizzati. E voi?

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Piero 27/08/2014 - Ore 17:21

Alla grande ci voleva

STOLFI ANNA MARIA 27/08/2014 - Ore 10:35

IN BOCCA AL LUPO X LA NUOVA TRASMISSIONE!!!!!! L'UNICA PECCA E' LA MANCANZA DEL GRANDE GALOPEIRA!!!!!

Alan 25/08/2014 - Ore 14:20

La Radio ufficiale della Roma, messa in mano a gente che su altre radio parlava di giocatori a loro .. "non simpatici", dicendo che li facevano ... vomitare? Attaccando in modo vergognoso, al di la' di ogni legittima critica, un allenatore altrettanto non "simpatico", mentre difendevano a spada tratta giocatori superpagati, che per tre anni hanno avuto un rendimento a dir poco .. imbarazzante? Mi sembra un'"ottima" scelta per premiare le .. professionalita'! Dalla Roma "americana" non mi aspettavo questo. Evidentemente a questa gente piace chi si esprime da .. coatto! E tra questi (forse) troveranno i loro audience!

luciano larocchia 25/08/2014 - Ore 08:30

Io che sono un tifoso della Roma da oltre cinquant'anni, residente a L'Aquila la nuova radio potrò ascoltarla anche nella mia città? Speriamo di si, perchè noi tifosi residenti fuori le mura no veniamo presi in considerazione. In BOCCA AL LUPO E SEMPRE FORZA ROMA. Luciano Larocchia (lucianolarocchia@tiscali.it)

chiudi popup Damicom