Breaking News

De Rossi al Roma Store di Largo Argentina: "Totti il mio compagno preferito. Ho scelto il 16 per mia figlia e Roy Keane" (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 16-04-2015 - Ore 20:00

|
De Rossi al Roma Store di Largo Argentina:

SEGUI IL LIVE SU INSIDEROMA.COM ! Una settimana più rilassante e senza la pressione imminente di giocare domenica una partita importante. Questa è la settimana che sta attraversando Daniele De Rossi. Squalificato, il centrocampista giallorosso e della Nazionale non potrà disputare il match contro l'Atalanta all'Olimpico, ma questo pomeriggio verso le ore 16 è presente all'AS Roma Store di Largo Argentina, dove incontrerà tifosi e bambini. 

18.00 - De Rossi ha risposto alle domande di alcuni bambini presenti nello store (solo in seguito riporteremo il contenuto delle domande e le foto relative all'evento, che sono esclusiva di Roma Tv)

17.35 - Manca davvero poco all'arrivo di Daniele De Rossi all'evento, il calciatore dovrebbe giungere entro 15 minuti. Nel frattempo moltissimi tifosi e tantissimi bambini sono in fila per un autografo del vice capitano giallorosso.

16.10 - Diversi tifosi della Roma sono già arrivati all'ingresso del Roma Store e aspettano l'arrivo del centrocampista giallorosso.

17.30 - De Rossi è arrivato al negozio e dopo delle foto e degli autografi all'interno sta rispondendo alle domande dei bambini tifosi della Roma. 

18.45 - L'evento volge al termine. 

19.30 - Questa la "intervista" completa fatta dai giovani tifosi a De Rossi: 

Dopo Astori, Ibarbo, Iturbe, Ljajic, Lobont, Nainggolan e Torosidis è stato oggi il turno di De Rossi, che ha visitato l’AS Roma Store di via Arenula, in pieno centro, a due passi da Piazza Venezia e dal Campidoglio. Tra foto e autografi di rito, i cinque fortunati tifosi giallorossi vincitori del contest #takeyourchance si sono intrattenuti con il nostro Daniele, che ha risposto alla loro domande e curiosità. Ecco qui una sintesi di questo simpatico incontro tra il numero 16 giallorosso e i cinque giovani sostenitori della Roma.

Ciao Daniele, che cosa provi quando entri in campo?

"Nonostante sono molti anni che indosso questa maglia, dopo tanto tempo provo ancora tante emozioni. Non faccio diventare normale questa cosa".

Chi è stato il tuo idolo calcistico da bambino?

"Mi piaceva Maradona, ma il mio idolo era Rudi Voeller, poi Giannini. Loro sono gli idoli della mia infanzia".

Chi è stato il più simpatico dei tuoi compagni di squadra?

"Ne ho avuti molti in carriera, ma se devo dire un nome dico Totti. Quest'anno poi in squadra ce ne sono molti, tra cui cito Astori, Florenzi e Ibarbo".

Perché come numero di maglia hai scelto il 16?

"Per la nascita di mia figlia Gaia e per Roy Keane, ex centrocampista del Manchester United che ho stimato molto quando giocava".

Domenica fai gol?

"Ci proverò… ma la prossima a Milano contro l'Inter, questa domenica sono squalificato!".

Quale è il tuo animale preferito?

"A breve diventerà il cane, perché le mie figlie e la mia ragazza mi stanno obbligando ad averne uno a casa!".

Il compagno di squadra preferito?

"Francesco Totti… ormai ci gioco insieme da 12 anni!".

Il tuo gol preferito?

"Quello più bello esteticamente? Credo quello fatto con la maglia della Nazionale Under 21 contro il Giappone". (Fonte:asroma.it)

 

 

 

 

Fonte: Dal nostro inviato Eduardo Barone

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom