Breaking News

De Rossi: "I ragazzi sanno qual è il nostro obiettivo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-11-2016 - Ore 18:10

|
De Rossi:

Alberto De Rossi, tecnico della Primavera giallorossa, ha parlato ai microfoni di Roma TV del match che vedrà domani alle 11 la sua squadra affrontare la Salernitana in trasferta: "I ragazzi conoscono la classifica e vogliono cercare di raggiungere la vetta prima di Natale. Sono calciatori che sanno qual è l’obiettivo da raggiungere. Il nostro è un gruppo che sa quello che vuole. Lo sanno sia dentro il campo, dove sanno riconoscere tutte le situazioni e comportarsi positivamente, sia fuori dal campo".

Come è stata sfruttata questa sosta?
Abbiamo lavorato per ricaricarci, anche se a questa età non credo ce ne sia tanto bisogno come nel caso degli adulti. Dopo gli impegni con le nazionali abbiamo ritrovato otto ragazzi, carichi grazie all’aver raggiunto dei risultati positivi. Sono un po’ stanchi ma le emozioni che si vivono con le proprie selezioni sono altamente formative, per cui ci teniamo strette queste convocazioni”.

Che avversario sarà la Salernitana?
È una squadra molto organizzata e difficile da affrontare, al di là di qualche sconfitta pesante che hanno subito. Giocheranno sul proprio campo e ce la metteranno tutta per centrare un risultato di prestigio. Sono campi molto caldi”.

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom