Breaking News

De Rossi resta perchè l'offerta non c'è

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 20-06-2013 - Ore 14:00

|
De Rossi resta perchè l'offerta non c'è

Tra le tante incertezze relative alla Roma, una cosa sembra abbastanza sicura. Daniele De Rossi non è più sereno nell'ambiente romano. Lo ha detto lui stesso, parlando di calunnie. 

Parole molto chiare, mai pronunciate in queste modalità. Aveva sempre detto di stare bene a Roma e nella Roma, il centrocampista di Ostia. Evidentemente qualcosa è cambiato dallo scorso calciomercato, quando la Roma rifiutò un'offerta sopra i 20 milioni del Manchester City di Mancini. Una presa di posizione importante, da parte della società che aveva da poco rinnovato il contratto al centrocampista di Ostia. 

Un contratto che pesa 6 milioni l'anno fino al 2017. Pesante come il valore di mercato attuale stimato da transfermarkt (20 milioni), che non potrebbe scendere sotto i 15. Il problema, a questo punto, è che nessuno o quasi è disposto a fare un'offerta del genere. O perlomeno, anche se si è parlato del Chelsea, nessuna proposta è arrivata dalle parti di Trigoria. 

La proprietà ovviamente lo difende, considerando l'investimento fatto per lui, e non ha intenzioe di cederlo. Il rischio, per Daniele, è di dover restare a Roma, dove non si sente più coccolato ma addirittura calunniato. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom