Breaking News

De Sisti: "500 presenze di De Rossi? Soddisfazione per lui ed orgoglio per la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2015 - Ore 15:38

|
De Sisti:

Giancarlo De Sisti, ex giocatore della Roma e 17° per presenze con la maglia giallorossa, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com dove ha parlato del centrocapista romanista Daniele De Rossi, che sabato pomeriggio contro l'Empoli toccherà quota 500 partite con la squadra del suo cuore.

Queste le sue parole:

"Una bella soddisfazione per lui e un orgoglio anche per la Roma: è arrivato in altissimo grazie alle sue prestazioni e alle ambizioni del club, vincendo anche un Mondiale. Complimenti a lui".

Capitolo ruolo: meglio da centrocampista o il futuro è da difensore?
"Non avrei tutta questa fretta, lo vedo ancora meglio da centrocampista: come interditore davanti alla difesa sa distinguersi. In emergenza può destreggiarsi anche come difensore, ma credo sia una evoluzione naturale che non va affrettata".

Dopo Totti, un altro giocatore pronto a chiudere la sua carriera a Roma: ma allora le bandiere esistono ancora. 
"Evidentemente sì, poche, ma buone. Arrivare a questo numero impressionante di presenze dimostra anche la bontà di un settore giovanile guidato magistralmente".

Aquilani intanto ha espresso la volontà di concludere la carriera in giallorosso:
"Roma è Roma, la capitale d'Italia, con una squadra di alto livello. È normale, per chi è cresciuto lì, esprimere il desiderio di tornarci"

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom