Breaking News

De Sisti: "Stasera servirà la partita perfetta. Il calendario Champions non è dalla parte della Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-11-2015 - Ore 13:28

|
De Sisti:

Giancarlo De Sisti ex bandiera della Roma è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com e ha parlato della gara di questa sera al Camp Nou contro il Barcellona in Champions League. Questo il suo pensiero: "Nessuna partita, per quanto difficile o all'apparenza impossibile, è scritta prima di essere giocata. È chiaro che il vantaggio sia dalla parte del Barcellona, ma la Roma non è già battuta. Ci sono grosse possibilità che alla fine siano i blaugrana a portare a casa i tre punti ma la squadra di Garcia deve provare a portare a casa un buon risultato".

Cosa dovranno fare i giallorossi per provare a mettere in difficoltà il Barcellona?
"Servirà una grande partita, praticamente perfetta. La squadra dovrà restare compatta e servirà intelligenza. Non sarà affatto semplice ma i reparti dovranno essere molto corti tra loro. I blaugrana non dovranno avere spazi, ma la Roma non dovrà solo pensare a difendersi. Peccato per l'assenza di Gervinho e Salah".

Crede che i giallorossi potranno passare il turno?
"Per la Roma è stato importante recuparare il pareggio di Leverkusen. Il discorso qualificazione è aperto, anche se il calendario non è dalla parte dei giallorossi".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom