Breaking News

De Sisti:"Nessuno ha messo in difficoltà la Fiorentina come la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-05-2013 - Ore 18:03

|
De Sisti:

In un'intervista rilasciato a Violanews, il doppio ex Giancarlo De Sisti ha parlato della sfida di domani sera tra Fiorentina Roma.

Ecco le sue dichiarazioni:

 Fiorentina-Roma, ovvero spettacolo garantito…

“Sono due squadre che amano giocare a calcio e quando stanno bene fanno divertire chiunque. Direi che questo è proprio un periodo ottimo per entrambe: la Fiorentina è tornata scintillante come ad inizio stagione, la Roma ha adesso una certa continuità”.

Le insidie per i viola sono tante…
“Sì, poi all’andata la Roma mise in crisi la squadra di Montella, forse nessuno è riuscito a fare così tanti danni ai viola. Per questo è una gara pericolosa, anche perché la Fiorentina – se vuole credere nella Champions – non può che vincere”.

E poi tifare Torino.
“Il Torino non farà la vittima sacrificale a Milano, ne sono sicuro. La squadra di Ventura è un’altra che ama giocare, indipendentemente dalla classifica. Il Milan non deve pensare ad una vittoria scontata, non sarà così”.

Fiorentina-Roma, finalmente Pizarro in campo.
“Vorrà togliersi qualche soddisfazione, a Roma lo hanno dipinto come un calciatore finito e invece finito non era. Vorrà vendicarsi ed è giusto così. Attenzione poi ad Aquilani, senza considerare i soliti Cuadrado, Ljajic e Jovetic”.

Quanto può esser decisiva la spinta del Franchi?
“E’ sempre una bella mano però poi alla fine sono i calciatori che vanno in campo, dunque serve in particolare il giusto approccio, per non sbagliare partita”.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom