Breaking News

De Vrij: "Il derby? Dispiaciuto di averlo perso. Per noi è la partita dell'anno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-12-2016 - Ore 14:10

|
De Vrij:

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, era presente oggi in conferenza stampa ed è tornato anche sul derby perso. Queste le sue parole riportate dal sito lalaziosiamonoi.it:

Dispiaciuto di aver saltato il derby?

"Sì, perché per noi è la partita dell'anno. Volevo giocare, ero pronto, lo so che sono stato fuori per un po' di tempo, il mister ha fatto una scelta tattica che ho accettato. So che vuole il meglio per me e la Lazio. Volevo vincere la partita. Sono pronto. Lo ero anche per il derby, mi sento bene, ho un po' di fastidio ogni tanto ma non è nulla di grave".

Cosa vi ha detto il mister dopo il derby?

"Non è mai bello perdere una partita così. Fa sempre male perdere un derby. Ma è il passato, dobbiamo alzare la testa e pensare alla prossima".

L'errore di Wallace?

"Stavo facendo il riscaldamento, mi è dispiaciuto perché stava facendo benissimo fino all'errore. Anche le altre partite le ha fatto bene, mi dispiace, è un bravo ragazzo e un buon giocatore. Purtroppo sono cose che capitano".

Le provocazioni della Roma vi hanno innervosito?

"Secondo me no, sappiamo che un derby è una partita così, che ha intensità, passione. è emozionante, succedono queste cose. Noi ci concentriamo sulla partita, lo abbiamo fatto, secondo me non abbiamo sentito nervosismo".

Hai parlato con Strootman dopo la partita?

"Non l'ho sentito dopo la partita, solo prima ci siamo visti nella palestra dello stadio. Dopo non l'ho più visto". 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom