Breaking News

DENIS BERGAMINI, caso archiviato - Il Comunicato dell'Associazione Verità per Denis

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-12-2014 - Ore 13:49

|
DENIS BERGAMINI, caso archiviato - Il Comunicato dell'Associazione Verità per Denis

Era attesa la chiusura della nuova inchiesta sulla morte del calciatore del Cosenza Donato Bergamini. Dopo 22 anni di misteri e bugie si indagava per omicidio volontario. Adesso la Procura di Castrovillari ha chiesto però l’archiviazione per i due indagati: l’ex fidanzata di Denis, Isabella Internò, accusata di concorso in omicidio, e il camionista Raffaele Pisano, indagato per favoreggiamento e false dichiarazioni. Nessuno, dunque, andrà a processo.

L'associazione Verità per Denis ha appena diramato un Comunicato Ufficiale che pubblichiamo. Alla famiglia e agli amici di Denis il sostegno della redazione di Insideroma che continuerà a seguire la vicenda. 

VAI AL COMUNICATO 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Tony Vivacqua 26/12/2014 - Ore 19:32

Rabbia, sgomento, mortificazione di tante piccole verità, che conducono a una sola: Donato Bergamini è stato ucciso, mentre qualcuno di giustizia processuale proprio non ne vuole sapere, perché in certe maledette aule di tribunale c'è sempre, sempre qualcun altro che ha interessi diversi dalla verità. Vicino alla famiglia come sempre, e per sempre, dovunque si arrivi!

chiudi popup Damicom