Breaking News

DERBY, il duello è sulle fasce. Benatia deve disinnescare Klose

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-09-2013 - Ore 11:55

|
DERBY, il duello è sulle fasce. Benatia deve disinnescare Klose

Tra poche ore andrà in scena l’attesissimo derby della Capitale, con la Roma a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato che servirebbe a consolidare il primato in classifica. Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che decideranno il match.

MAICON – LULIC – Passare da Piris e Maicon è stato un passo avanti notevole per la Roma. Il brasiliano ha qualità, esperienza e un’immensa voglia di vincere e di riscattare l’ultima negativa stagione al City, soprattutto nell’anno che porterà al mondiale in Brasile. L’ex terzino dell’Inter se la vedrà con Lulic, avversario scomodo e molto pericoloso.

BALZARETTI – CANDREVA – La Roma finora ha sofferto molto gli attacchi sulla propria fascia sinistra, come dimostrato dalla partita di Parma. Soprattutto se l’esterno offensivo non aiuta in fase di copertura (come Ljajic domenica scorsa), allora per l’ex terzino del Palermo si fa veramente difficile. Oggi dovrà vedersela con un avversario scomodo, Candreva, tra i migliori della squadra biancoceleste.

BENATIA – KLOSE -  Il tedesco è la vera arma in più della Lazio. Quando sta bene è una vera forza della natura e può tranquillamente fare reparto da solo, far salire la squadra e andare in area a segnare. Benatia può contrastarlo efficacemente sia tatticamente che fisicamente ma sarà una giornataccia per l’ex difensore dell’Udinese.

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom