Breaking News

DESIDERI: "Roma attenta, l'Inter è migliorata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-02-2014 - Ore 12:32

|
DESIDERI:

Ai microfoni diTuttomercatoweb Stefano Desideri, doppio ex di Roma e Inter, ci proietta alla sfida fra i giallorossi e i nerazzurri: "Nella sfida d'andata c'è stato un divario abbastanza netto, oggi le due squadre sono un po' diverse. La Roma è in difficoltà perché avrà 3-4 assenti, più altri in dubbio. L'Inter invece si è migliorata e sta facendo buone prestazioni".

Dubbio Totti, ma c'è un Destro scalpitante che finora ha fatto grandi cose. E dire che sembrava poco adeguato al modo di giocare di Garcia

"A me non ha sorpreso, l'ho sempre stimato ed è un grande attaccante. Doveva semplicemente avere continuità e per farlo era necessario uscire dal tunnel degli infortuni. Ne è uscito bene, ha messo minuti nelle gambe e migliora di partita in partita".

C'è un favorito all'Olimpico?

"Partita strana, da tripla. Dipende dall'approccio delle due squadre. La Roma ha fatto buone cose all'Olimpico e dominato l'avversario. Bisogna vedere come starà l'Inter".

La Roma può sperare ancora nel titolo?

"Ci deve credere, ha fatto un campionato strepitoso e con un ruolino di marcia impressionante. Sarebbe un delitto non crederci fino alla fine".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom