Breaking News

Di Carlo: "La Roma non è in crisi. Ho votato Garcia per la Panchina d'Oro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-03-2015 - Ore 14:40

|
Di Carlo:

L'allenatore del Cesena Domenico Di Carlo ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro la Roma:

"Ho molta fiducia nella squadra, i ragazzi si stanno allenando al massimo. Da alcune settimane conviviamo con gli infortuni però non dobbiamo avere alibi - dichiara l'allenatore - Carbonero? Ha fatto una grande gara contro l'Inter, domani farà ancora meglio". 

E' soddisfatto della condizione attuale della sua squadra: "Quando sono arrivato ero ottimista. Oggi sono molto più fiducioso perchè abbiamo gioco e personalità. L'entusiasmo cresce e lo sentiamo ma non possiamo fare calcoli. La sosta arriva nel momento giusto, sono felice per i nazionali convocati. Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi - conclude il tecnico - dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Adesso c'è l'atmosfera giusta". 

Come affrontare la Roma? "Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e restare equilibrati". Garcia? "L'ho votato per la panchina d'oro, l'anno scorso ha fatto grandi cose. Non sono in crisi: creano occasioni da gol e non capitalizzano. Dobbiamo avere più fame di loro. Mi aspetto una Roma arrabbiata che vorrà difendere il secondo posto: li rispettiamo, ma noi domani giocheremo 12 contro 11 per vincere. L'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" sarà un fattore trascinante".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom