Breaking News

Di Chiara su Osvaldo e Andreazzoli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2013 - Ore 12:23

|
Di Chiara su Osvaldo e Andreazzoli

Calciomercato.it ha intervistato l'ex terzino giallorosso Alberto Di Chiara, chiedendogli cosa pensa delle situazioni di Osvaldo e della panchina della Roma. Ecco le sue dichiarazioni: 

" Cedere Osvaldo? Sono valutazioni che dovrà fare la Roma, tenendo in considerazione ovviamente il parere dell'allenatore. Osvaldo sarebbe felice di ritornare a Firenze, è una piazza ambiziosa che al giocatore piace. La famiglia Della Valle ha un bel progetto, ha messo su una società sana con degli obiettivi importanti da centrare. Sarebbe una pedina che permettere alla Fiorentina di fare il salto di qualità".

"Su Andreazzoli? "Non è una situazione facile, la società dovrà valutare molto bene. Andreazzoli ha preso la squadra in corsa, ha dato degli accorgimenti tattici, cercando di non strafare. Si sta comportanto bene e ha creato un gruppo coeso che forse prima non c'era. In ballo sento nomi come quelli di Allegri Mazzarri, che sicuramente stuzzicano i tifosi ma che sarebbero più 'pesanti' per le casse della Roma rispetto ad Andreazzoli. E' una situazione particolare, bisognerà tastare anche l'umore della tifoseria".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom