Breaking News

Di Francesco: "Iturbe è un nome interessante. Politano è cresciuto molto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2016 - Ore 14:19

|
Di Francesco:

Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha commentato su Radio Deejay l'andamento iniziale della stagione neroverde con alcune battute sulla Roma. Queste le sue parole:

"Sicuramente il contesto, fra noi e la Roma, è diverso. Noi stiamo vivendo, non dico un sogno, ma una splendida realtà. Quello che ho detto ai miei ragazzi è di divertirsi, quando scendono in campo con questa mentalità fanno la prestazione. Quando c'è la pressione scema l'idea e la voglia di fare gol agli avversari".

Politano? "È cresciuto molto, ma lo stava già facendo a fine campionato scorso. Ha ottime qualità tecniche e fisiche, nonostante sia un po' piccolino".

Berardi? "Deve mettere la sua follia per osare in campo, mentre nelle altre cose deve essere più razionale. Quest'anno ribadisco che ha preparato perfettamente l'annata, sia mentalmente che fisicamente".

Acquisti? "Le caratteristiche di Gomez erano perfette per il mio sistema di gioco, ma l'Atalanta non lo cede. Anche un mancino, nel nostro sistema di gioco quando sa quel che deve fare, può andare bene".

Iturbe? "Potrebbe essere pure un nome interessante".

 

Fonte: Radio Deejay

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom