Breaking News

DI RESTA (Pres. Napoli Club Roma Azzurra): "Vergognoso che nessuno dell'A.S.Roma sia venuto a trovare Esposito"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2014 - Ore 15:01

|
DI RESTA (Pres. Napoli Club Roma Azzurra):

«È vergognoso quello che sta succedendo intorno a mio figlio. Spero che nessuno se ne lavi le mani come Ponzio Pilato». L'ha dichiarato Giovanni Esposito, padre di Ciro, il trentenne ferito gravemente poco prima della finale di Coppa Italia, riferendosi ai cori contro Napoli e i napoletani intonati dai supporter romanisti e agli striscioni di solidarietà per Daniele De Santis, l'ultrà romano accusato di aver sparato a Ciro Esposito e ad altri due tifosi pertenopei, apparsi ieri allo stadio Olimpico durante la partita Roma-Juventus.

Sulla questione è intervenuto anche Gino Di Resta, presidente del Napoli club Roma Azzurra: «È vergognoso il fatto che nessun rappresentante dell'As Roma sia venuto qui in ospedale a fare visita a Ciro Esposito. Per fortuna la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi ha invece la testa sulle spalle». 

 

Intanto dai familiari di Ciro, si apprende che le sue condizioni stanno migliorando, anche se lievemente.

Ore 15:50, parla la madre, Antonella Leardi«Per la prima dopo nove giorni di ricovero, i medici hanno tolto a Ciro le intubazioni, ora respira attraverso una maschera».

 

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom