Breaking News

Diamanti e quelle parole su Totti

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 28-09-2013 - Ore 17:39

|
Diamanti e quelle parole su Totti

Alessandro Diamanti, capitano del Bologna, domani sera potrebbe non giocare per via di un attacco influenzale. Forse però non tutti si ricordano delle parole, di certo poco carine, che il centrocampista rossoblu spese verso Francesco Totti e il suo attaccmento alla maglia giallorossa. Nel gennaio nel 2012 infatti, prima di una sfida tra Roma e Bologna, Diamanti disse: "Totti è un grande giocatore, ma non è una bandiera. Per me non esistono più le bandiere. Se giocasse gratis allora lo sarebbe, ma con dieci milioni di stipendio è facile definirsi bandiera. Totti ha fatto una grande carriera, ma quando ci sono di mezzo i soldi le bandiere non esistono". Queste frasi tornano estremamente d'attualità dal momento che Totti ha appena rinnovato il proprio contratto, legandosi definitivamente a vita con la società capitolina. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Mauro 08/10/2013 - Ore 17:05

Ma non lo sanno di ki stanno parlando certi imbecilli? Le bandiere sono proprio quei campioni ke guadagnano tanto e tanto fanno guadagnare alla propria società, le bandiere sono quei campioni ke rinunciano alle conquiste troppo scontate e ai relativi riconoscimenti più partigiani ke meritati, a contratti più ricchi, all'impunità sul campo, alla militanza con campioni dello stesso rango altrove. Tutto ciò per continuare a giocare nella squadra del cuore e nella propria città, polverizzando per questo motivo ben altri record derivanti dall'attaccamento a una maglia e, sinceramente, molto difficili da eguagliare. Resterà nella storia non solo come uno dei più grandi fuoriclasse nella storia del calcio, ma anke come la bandiera più alta.

roberto carico 28/09/2013 - Ore 22:28

io penso che è tutta invidia quello che dicono contro totti,forse sara perchè loro cambiano spesso bandiera , non sono valutati come giocatori interessanti ? allora prima di aprire la bocca che si lavassero i denti che è meglio ciao!.

Antonio 28/09/2013 - Ore 18:21

Giusto

mauro erbori 28/09/2013 - Ore 18:15

Parla un deficente che se gli offrono un euro in più cambia squadra facilmente prima di parlare d3l mio capitano sciaquate la bocca con acido moriatico

federico 28/09/2013 - Ore 18:13

poteva guadagna e vince de piu te 6 rimasto a bologna pe giocatte er mondiale sto pappamolle

ciro d'andrea.. 28/09/2013 - Ore 18:11

diamanti tu al nostro capitano gli devi solo pulire gli scarpini....dunque stai zitto.....e pensa a salvare il bologna...perche non andari mai in una grande squadra ...

chiudi popup Damicom