Breaking News

DIANA (ag.FIFA): "Per la Roma fondamentale il rientro di Destro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2013 - Ore 09:53

|
DIANA (ag.FIFA):

Salvatore Diana (Agente FIFA) raggiunto ai microfoni del portale ilsussidiario.net, ha parlato del momento della Roma di Garcia.

Che ne pensa dei quattro pareggi consecutivi della Roma? "Io sono molto dubbioso sul reale valore della rosa romanista, lo ero prima e lo sono adesso. Sembra che la squadra non abbia ancora reagito alla prima non-vittoria, non tanto dal punto di vista del gioco ma da quello mentale. Sembra venuta meno un po' di convinzione".

Totti dovrebbe tornare contro la Fiorentina. Buona notizia per Garcia... "Una grande notizia perché si tratta di un calciatore molto importante per la Roma. Vale almeno la metà della forza dei giallorossi, lo dicono anche i numeri".

Dovrebbe ritornare anche Destro. Rientro altrettanto importante? "Sì, molto importante: si tratta di un giocatore molto bravo in zona gol, un talento da preservare. Spesso l'attacco della Roma si perde in qualche fraseggio di troppo, uno come Destro può dare maggiore concretezza alla manovra".

A sinistra si parla dell'arrivo di D'Ambrosio dal Torino. Che ne pensa? "Sono molto curioso di vedere come si comporterà in una grande squadra. Nel Torino sta facendo molto bene ma per ora non ha mai giocato in un club che punta a vincere, o comunque alle prime posizioni".

Servirebbe un centrale di difesa secondo lei? "Servirebbe un grande difensore per affiancare Benatia: Castán si sta esprimendo su buoni livelli ma non mi convince del tutto".

Capitolo Ljajić: quando entra nella ripresa fa la differenza, da titolare no. Come mai? "Ho sempre pensato che Ljajić non fosse un giocatore di primissima fascia e per ora i fatti mi stanno dando ragione. Quando deve mostrare la propria forza per tutti i novanta minuti non riesce a farlo", ha dichiarato a ilsussidiario.net.

Fonte: ilsussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom