Breaking News

Digne: “Voglio finire bene la stagione con la Roma, questa è la mia migliore stagione”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2016 - Ore 17:23

|
Digne: “Voglio finire bene la stagione con la Roma, questa è la mia migliore stagione”

Il terzino francese della Roma, Lucas Digne ma ancora di proprietà del Paris Saint Germain, ha rilasciato un’intervista a football365.fr. Questo uno stralcio delle sue parole:

Con il Genoa eravate sotto ma avete rimontato, che sensazioni hai dopo questa vittoria? Ora il terzo posto in classifica è matematico…
“E’ stata una vittoria di cuore. Non è un caso essere riusciti a completare questa superba rimonta e aver ottenuto il piazzamento in classifica che abbiamo. Abbiamo fatto una serie fantastica di risultati positivi. Non perdiamo da quindici partite di fila in Serie A. Questi sono il tipo di risultati che ti danno molta fiducia”.

A livello personale, ti senti di aver fatto la tua miglior stagione di sempre?

Credo di aver fatto moltissimi progressi. Soprattutto sotto l’aspetto tattico del mio gioco difensivo. E le statistiche confermano quello che penso: questa è la mia migliore stagione. E’ bello fare parte di una delle migliori formazioni in Serie A. Ogni giorno le cose vanno di meglio in meglio. Questo ci dà molta fiducia“.

Ora arriva anche il momento delle convocazioni di Deschamps per Euro2016…
Ovviamente penso alla nazionale e agli Europei, ma non sono io a scegliere la squadra. Lascio che se ne occupi Didier Deschamps. Tutto quello che posso fare è lavorare duro ogni giorno e finire bene la stagione con la Roma“.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom