Breaking News

Doumbia: "Alla Roma il mio umore era basso, il CSKA Mosca è come una casa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-08-2015 - Ore 18:27

|
Doumbia:

Seydou Doumbia da ieri è tornato ad essere un giocatore del CSKA Mosca, dopo sei mesi non proprio felici trascorsi tra le file giallorosse. Ecco un’intervista al giocatore rilasciata per il sito ufficiale della società (cska.com), nella quale analizza il suo periodo a Roma e non nasconde la felicità per il ritorno in Russia: “Mi sento alla grande. Sono ben allenato e pronto a giocare”.

Ti sono mancati i tifosi, i tuoi compagni di squadra, lo staff tecnico. Avevi la sensazione di non star andando da nessuna parte ?
Dopo aver viaggiato in Italia, sono felice di essere tornato in una squadra dove ho molti amici. La mia speranza è di scendere in campo già la prossima partita. Questo mi da forza


Uno dei fattori per il tuo ritorno è stato quello di voler solo il CSKA Mosca ?
Come sapete, dopo il passaggio alla Roma, non tutto è andato per il meglio. Specie il mio umore che ha influito sulla qualità del gioco. Oggi son felice perché sono in una squadra dove ero solito giocare bene. Ecco perché il desiderio di tornare al CSKA Mosca era forte

Sei in forma ?
Ho svolto bene la preparazione e sono in buona forma fisica

Si può dire che a Mosca tutto ti si addice e sei tornato finalmente a quella che senti come casa ?
Ho trascorso quattro anni e mezzo qui e il CSKA Mosca è come una casa. Forse è l'unico club in cui sto bene. Qui sono stato in grado di dimostrare a me stesso il mio livello. Son sicuro che nulla mi fermerà e tornerò a livelli alti”.

Fonte: cska.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom