Breaking News

Doumbia: "Felice per il gol di Gervinho e saluto tutti i tifosi del CSKA per questi 4 anni meravigliosi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-02-2015 - Ore 13:33

|
Doumbia:

Seydou Doumbia ha voluto salutare, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, i suoi ormai ex tifosi del CSKA Mosca, poiché alla fine della sua esperienza in Coppa d'Africa (il 7 o l'8 febbraio a seconda se la Costa d'Avorio vincerà o meno la semifinale), sarà un giocatore della Roma. Questo il suo post:

Cari Amici,

Ieri sera bella vittoria contro l’Algeria (3 a 1) e qualificazione alle semifinali di AFCON. Sono felice di vedere il nome di Gervinho, il mio futuro compagno nella AS Roma sul tabellino dei marcatori! Guardiamo avanti per portare fino in fondo la competizione e teniamo le dita incrociate per portarci a casa il trofeo. Come già vi ho detto, sto lasciando il CSKA Mosca per provare una nuova esperienza in Italia, con la Roma. 

Volevo ringraziare tutte le persone del CSKA per i quattro anni meravigliosi trascorsi nella capitale della Russia. E’ stata un’esperienza incredibile e ne ho apprezzato ogni minuto. Perciò grazie ai dirigenti, ai compagni e tutto lo staff della squadra. Ma anche un grandissimo “Grazie” a tutti i fans del CSKA per avermi sostenuto nei momenti difficili, quando mi sono mancati i gol oppure durante gli infortuni. E grazie per la fiducia che avete riposto in me e nel team, per l’aiuto che ci avete dato nel conquistare due volte il campionato russo. Non avete mai mollato e la vostra forza è divenuta la nostra. Il CSKA avrà per sempre un posto nel mio cuore, e io continuerò a seguire con attenzione i risultati della squadra ogni week end!

Auguro a tutti voi ogni bene, in Giappone, a Berna a Mosca, ed ora vediamo che cosa ci porterà Roma!
Grazie, Seydou.

Fonte: Facebook

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom