Breaking News

E' il giorno di Italia-Uruguay

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-06-2014 - Ore 12:46

|
E' il giorno di Italia-Uruguay

Ci siamo: è arrivato il grande giorno di Italia-Uruguay. Così alle 18 la Nazionale di Prandelli si gioca la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale: una partita difficile per gli azzurri che, però, hanno a disposione due risultati su tre visto che basta anche un pareggio per passare il girone. Il ct ha già deciso la formazione, non ci sono dubbi: 3-5-2 con la difesa juventina e l'attacco inedito Immobile-Balotelli.  Nonostante la grande pioggia di ieri e le paure dei giorni scorsi il match si svolgerà regolarmente e senza intoppi. A Natal è tutto pronto e questa volta gli azzurri avranno un avversario in meno: il caldo. Testa solo sull'Uruguay dal temibile attacco: Suarez e Cavani spaventano tutti. Alle 11:45, le 6:45 brasiliane, è suonata la sveglia per i calciatori azzurri. Bonucci è stato il reattivo a postare il buongiorno su twitter: il grido è "forza azzurri!". 

NATAL: CONDIZIONI METEO Come da previsioni a Natal non piove più. Il cielo è azzurro, c'è qualche nuvola, ma splende un tiepido sole. Condizioni ideali per gli uomini di Prandelli. Sperando che il cielo non diventi... Celeste. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile. A disp.: Sirigu, Perin, Abate, Paletta, Thiago Motta, Candreva, Aquilani, Parolo, Cassano, Cerci, Insigne. All.: Prandelli. 
Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; A. Gonzalez, Arevalo Rios, C. Rodriguez; Lodeiro; Suarez, Cavani. A disp.: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Forlan, Stuani. All.: Tabarez

 

 

 

Fonte: tgcom24.mediaset.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom