Breaking News

E se la spuntasse il francese col nome spagnolo?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 06-06-2013 - Ore 14:20

|
E se la spuntasse il francese col nome spagnolo?

A Trigoria si lavora ancora per la panchina. Per non sbagliare di nuovo, dopo due anni di delusioni.

Una missione difficile quella di Sabatini, che fino a ieri era coadiuvato anche da Baldini. In mezzo c'è stato l'addio del dg, infatti, che farà pesare la scelta del tecnico quasi esclusivamente sulle spalle del ds. 

Dopo i rifiuti di Mazzarri e Allegri, non si è ancora riusciti a trovare un'alternativa valida. I papabili sono ormai in tre, considerando l'inserimento delle ultime ore di Mancini. In vantaggio, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe il meno quotato Rudi Garcia

Allenatore che ha appena concluso la sua avventura sulla panchina del Lille, dove ha vinto campionato e coppa di Francia nel 2011. E' uno che, come Blanc, ha saputo costruire qualcosa di importante in Francia. Una squadra, il suo Lille, sempre votata all'attacco, in cui è riuscito a valorizzare talenti importanti come Eden Hazard e Moussa Sow. 

Controindicazioni? Non sa la lingua italiana ed ha allenato solo in Francia. Inoltre viene da una stagione negativa, in cui comunque le cessioni di lusso hanno pesato parecchio.

Un' altra scommessa. Sarà il caso di rischiare ancora?

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom