Breaking News

E su Wikipedia Lulic diventa "giocatore razzista"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-12-2016 - Ore 17:55

|
E su Wikipedia Lulic diventa

ANSA - Lucic 'giocatore razzista'. Così Wikipedia archivia la bufera scatenata dopo il derby dalle frasi del calcìatore bosniaco contro il romanista Rudiger. Per il laziale "Rudiger già parlava prima della partita. Due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno - ha detto il bosniaco - Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni che capiteranno anche in futuro".

"La società si duole per come sono state interpretate le parole di Lulic, si è trattato di una espressione a caldo dopo un derby perso e che ha fatto male ai giocatori", si tratta di "una polemica andata oltre le righe". Sono le scuse della Lazio da parte del responsabile della comunicazione, Arturo Diaconale.

La Lazio si è scusata a nome del club e di Lulic per le parole del calciatore bosniaco sul giallorosso Ruediger, ma in zona mista il giocatore, a precisa domanda dei cronisti, non ha voluto chiedere scusa e ha glissato così: "Chiedere scusa? No, lasciamo stare. Se è una frase razzista? No, anche noi bianchi, tutti vendiamo calzini".

 

Fonte: ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom