Breaking News

EA Sports sulle maglie degli arbitri inglesi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-01-2014 - Ore 16:20

|
EA Sports sulle maglie degli arbitri inglesi

EA Sports ha firmato un accordo di sponsorizzazione, a lungo termine, con PGMOL, l'associazione degli arbitri di calcio professionistico inglese
Il produttore di videogiochi, conosciuto internazionalmente per il suo popolare prodotto, lunga serie di Fifa, sarà il partner principale dell'associazione arbitrale fino alla fine della stagione 2018/19. Il logo comparirà sulla manica di tutti gli ufficiali di gara durante le partite di tutte le competizioni nazionali, a cominciare dalle sfide di questa settimana in Capital One Cup e FA Cup .

Il Brand EA Sports apparirà anche sul kit di allenamento, sul materiale promozionale, tra cui il sito web PGMOL.

"Siamo molto entusiasti di aver ottenuto questo accordo a lungo termine con EA Sports, " ha detto Mike Riley, direttore generale della PGMOL ed ex arbitro della Premier League, che ha aggiunto: “è un grande accordo per PGMOL. Questo è anche un bene per lo sviluppo a lungo termine degli arbitraggi in questo paese, in quanto assicura che possiamo continuare a investire in modo significativo nella formazione e nello sviluppo di funzionari a tutti i livelli del gioco."

David Rutter, produttore esecutivo della serie FIFA di EA Sports, ha dichiarato: "Questo nuovo partenariato emoziona EA Sports e i nostri milioni di fans. I nostri giochi Fifa sono costruiti sul collegamento con il mondo reale del calcio e gli arbitri di alto livello, e i funzionari, che indosseranno il brand EA Sports in partite di ogni stagione per noi è una grande estensione di questa connessione".

Fonte: Sporteconomy

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom