Breaking News

Ecco in edicola di nuovo la rivista "La Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-12-2013 - Ore 11:17

|
Ecco in edicola di nuovo la rivista

Un gradito ritorno nelle edicole: la rivista "La Roma", un tempo organo ufficiale del club, tornerà oggi in vendita. La copertina del mensile, sempre diretto da Riccardo Viola, è dedicato ad un altro grande ritorno, quello di MATTIA DESTRO

Fonte: romanews

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Pasquale 20/01/2014 - Ore 11:46

Quando sarà possibile abbonarsi alla rivista o almeno trovarla stabilmente nelle edicole?

Leonardo 02/01/2014 - Ore 00:47

Grande Mattia Destro. È un calciatore molto importante e professionale che in campo da sempre il massimo e riesce a fare la differenza. Sono molto orgogliosa che sia uno della Roma. Che sia uno dei nostri. Bravissimo Mattia, continua sempre così, vai avanti per la tua strada, segui il tuo cuore e non sbaglierai mai. Forza Roma e speriamo in una prodezza del grande Mattia Destro per quando giocheremo con la Juve. Ps. Mi manca troppo Osvaldo, a mio parere troppo forte e di grande esperienza. Spero torni in Italia, magari anche in una squadra che non sia la Roma, ma deve tornare quì da noi poichè almeno così potró guardarlo durante le partite.

Laura 02/01/2014 - Ore 00:38

Vorrei sapere se uscirà solo questo numero oppure la rivista tornerà in edicola mensilmente. Sono rimasta molto dispiaciuta quando la tolsero dal commercio anche perchè facevo la collezione dei poster che vi si trovavano all'interno e mi mancava quello di Osvaldo e Destro. Così li avrei potuti attaccare nella mia cameretta insieme a quelli di Totti, De Rossi e Lamela. Ciao a tutti e sempre Forza Roma!

chiudi popup Damicom